Coolio Vende i diritti sui brani per finanziarsi la carriera di cuoco

coolio

Anche i rapper cadono nella tentazione di entrare nel mondo della cucina, uno dei più redditizi del momento anche grazie ad una diffusione ampia di trasmissioni televisive sull’argomento negli ultimi anni. Coolio ha annunciato l’intenzione di vendere i diritti sul suo catalogo allo scopo di raccogliere fondi per finanziare il suo sogno: diventare un cuoco di fama mondiale. L’offerta, che include una rosa di ben 123 brani (il più famoso: Gangsta’s Paradise), parte da una base di 140000 dollari e, secondo quanto riportato da AV Club, l’asta è fissata per il 28 agosto.

Tra i piani nel breve periodo di Coolio, che sembrano voler escludere a questo punto ogni nuova release discografica (l’ultimo album From The Bootom 2 The Top risale al 2009), c’è la pubblicazione del seguito di Cookin’ With Coolio, serie di libri pubblicata nel 2009, e la produzione di una nuova stagione della serie web con lo stesso nome.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.