Core Festival 2019, a Treviso dal 7 al 9 giugno l’erede di Home Festival

core-festival-treviso-hd

Home Festival cambia pelle: con ancora il più stretto riserbo sull’evento in programma a luglio a Venezia, sono stati diffusi oggi i primi dettagli della rassegna in programma a Treviso.

Home Entertainment, organizzatrice delle due rassegne, ha annunciato che l’evento di Treviso dal 7 al 9 giugno prossimi si chiamerà Core Festival, nome che fa riferimento al cuore come confermato dal founder Amedeo Lombardi:

Treviso è stata, è e sarà sempre il Core di Home. A Treviso resta il CORE di casa. Core inteso come: massima espressione dell’amore, vitale come organo e necessario perché è il nucleo della nostra passione

La tre giorni, che ha tra i main partner Aperol Spritz, vedrà gli headliner annunciati a gennaio insieme a tutte le altre band in cartellone e l’inizio delle prevendite a ridosso del Natale. Core Festival sarà un Boutique Festival che farà della qualità un must, coniugando le eccellenze del territorio dal punto di vista culinario, culturale ed artistico; una nuova rassegna che sarà quindi alla sua prima edizione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.