Cosmo Annunciate le prime date del tour estivo 2013

cosmo

Cosmo, il nuovo progetto capitanato da Marco Jacopo Bianchi, già leader dei Drink To Me, sarà in tour la prossima estate per promuovere il disco di debutto Disordine, album in uscita a fine maggio per 42 Records ma di cui sono già disponibili il singolo Ho Visto Un Dio l’ascolto in streaming sul portale Rockit. E proprio dalla rassegna più importante organizzata dal noto portale specializzato in musica italiana, il Miami, partirà il 9 giugno il suo nuovo tour, che lo vedrà in giro per l’Italia per la prima parte dell’estate, con altre date che si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Il tour, che lo vedrà esibirsi dal vivo con vari sintetizzatori, sarà anche un’esperienza visuale, curata in collaborazione con il collettivo Superbudda.

Di seguito tutte le date del tour finora confermate:

09 giugno – Milano Miami
14 giugno – Roma Arriveranno Presto – 42 Records Festival / Rassegna Ausgang
16 giugno – Soliera (MO) ArtiVive Festival + Cocorosie
13 luglio – Ruvo di Puglia (BA) S.IND. – Suoni Indipendenti
18 luglio – Bologna Bolognetti Rocks
20 luglio – Chiaverano (TO) A Night Like This
25 luglio – Torino Cortile della Farmacia
27 luglio – Chianciano (SI) Festa della Musica
28 luglio – Padova Radar Festival

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.