Music Attitude

Creare ed arrangiare musica con il proprio computer: Massive Arts presenta il corso di produzione musicale

“Computer Music & Audio Project”. Dalla registrazione all’arrangiamento, dal mixaggio al mastering, attraverso l’uso dei software più diffusi e avanzati.
A partire da dicembre 2009, solo 10 i posti disponibili

CORSI DI PRODUZIONE MUSICALE
“COMPUTER MUSIC & AUDIO PROJECT”
Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di “Computer music & Audio project” presso i Massive Arts Studios di Milano. La finalità del corso è quella di fornire le competenze per creare una canzone in piena autonomia, utilizzando i software audio più attuali e diffusi. Verranno inoltre trattati i vari stili e le tecniche di arrangiamento per ottenere il massimo risultato nello sviluppo della propria song. Il corso affronterà le diverse fasi di produzione di una canzone, dalla registrazione al  mixaggio fino al mastering finale ed è indirizzato a chiunque voglia apprendere una metodologia professionale per la creazione di una canzone con il computer. Inoltre, solo per i frequentatori del corso, speciali offerte per l’acquisto di production tools (microfono, cuffie, casse e scheda audio) oltre a prezzi scontati per l’ acquisto dei software utilizzati durante il corso.

Docente del corso sarà Paolo Agosta, produttore, autore e musicista già collaboratore di etichette come Sony Music e Universal. Il corso, a frequenza  settimanale, si articolerà in 24 ore suddivise in 8 incontri, e prevede la partecipazione di un numero massimo di 10 studenti.

Per info: [email protected] – www.massivearts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.