Music Attitude

Cristiano Godano, si intitola Mi ero perso il cuore il primo disco solista

cristiano-godano-mi-ero-perso-il-cuore-nuovo-album-2020

Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, band che da poco ha festeggiato i 30 anni di carriera, torna in una veste del tutto inedita con il suo primo album da solista: “Mi ero perso il cuore” in uscita il 26 giugno 2020 (in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180 gr). Il disco racchiude tutta la sua anima poetica sbocciando in testi di un’intensa musicalità.

È possibile preordinare l’album “Mi ero perso il cuore” sul sito dei Marlene Kuntz (anche in versione autografata e special bundle) oppure nei principali store digitali al seguente link smarturl.it/bhm7sm.

Da venerdì 29 maggio è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming “Ti voglio dire”, il primo singolo che anticipa l’album. Una melodia struggente per raccontare con parole precise e accorate il sentimento della vera amicizia.

Mi ero perso il cuore, la tracklist del disco

1. La mia vincita
2. Sei sempre qui con me
3. Ti voglio dire
4. Com’è possibile
5. Lamento del depresso
6. Ciò che sarò io
7. Ho bisogno di te
8. Dietro le parole
9. Padre e figlio
10. Figlio e padre
11. Panico
12. Nella natura
13. Ma il cuore batte

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.