CTS Eventim acquisisce la quota di maggioranza di Vertigo

cts-eventim-acquisisce-quota-maggioranza-vertigo

CTS Eventim, uno dei maggiori gruppi internazionali operante nel settore della vendita online dei biglietti e nella produzione e promozione di eventi musicali e di intrattenimento, che possiede già TicketOne, ha acquisito il 51% di Vertigo S.r.l., attiva nel settore della musica e degli spettacoli dal vivo in Italia.

Vertigo è stata fondata da Andrea e Stefano Pieroni, che continueranno a guidare l’azienda dalla sede di Milano. Entrambi hanno alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore del live entertainment e in passato hanno ricoperto ruoli manageriali in Live Nation Italia. Andrea Pieroni, Amministratore Delegato di Vertigo, ha dichiarato: “La partnership con CTS Eventim è una pietra miliare per Vertigo e ci aiuterà ad intraprendere il prossimo importante passo nel nostro sviluppo. Vogliamo ampliare ulteriormente il nostro portfolio nei prossimi anni e continuare a offrire un servizio creativo e focalizzato per i diversi generi di artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. Il fatto che CTS Eventim, con le sue risorse e con la sua esperienza unica, ci sostenga da qui in avanti, sarà un importante stimolo per la nostra squadra e per i nostri partner.

CTS Eventim avrà due membri nel Consiglio di Amministrazione di Vertigo e consoliderà completamente la società attraverso la controllata Medusa Music Group. Con la finalizzazione di questa operazione, gli eventi dal vivo verranno promossi e organizzati dalle società facenti capo al Gruppo in otto Paesi. Oltre all’Italia sono presenti Germania, Austria, Svizzera, Danimarca, Svezia, Finlandia e Paesi Bassi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.