Cynic Il ritorno della lineup storica per il nuovo Kindly Bent To Free Us

cynic_group-shot1

Gradito ritorno per i Cynic, la progressive metal band statunitense che quest’anno celebra il ventesimo anniversario dall’uscita del seminale “Focus”. Il gruppo, che vede tra le fila musicisti di altissimo livello come Paul Masvidal (chitarra e voce), Sean Reinert (batteria), ha riformato la lineup “storica” con l’ingresso del bassista Sean Malone per registrare il terzo full lenght della loro carriera: “Kindly Bent To Free Us” sarà nei negozi dal 14 febbraio 2014 per Season Of Mist e arriverà a sei anni dal precedente “Traced In Air“.

A parlare del nuovo materiale è Reinert: “Sarà un nuovo suono per i Cynic e sarà un importante passo avanti per la nostra evoluzione. Abbiamo speso molto tempo per creare questo materiale, e ora ci sentiamo pronti per presentarlo al mondo. Ho lavorato in trio con Malone e Masvidal, facendo nascere miliardi di dettagli, e non possiamo essere più felici di quanto stia uscendo da questi nuovi pezzi“.

Di seguito la tracklist di “Kindly Bent To Free Us”:

01. True Hallucination Speak
02. The Lion’s Roar
03. Kindly Bent To Free Us
04. Infinite Shapes
05. Moon Heart Sun Head
06. Gitanjali
07. Holy Fallout
08. Endlessly Bountiful
09. Earth Is My Witness (deluxe CD book exclusive bonus track)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.