Cypress Hill Reunion della lineup storica e nuovo disco nel 2014

cypress hill

cypress hill

I Cypress Hill hanno ufficializzato l’uscita del loro prossimo album per il 2014. Il nuovo lavoro sarà il primo dal 2004 (anno di uscita di “Till Death Do Us Part”) a vedere il trio originario al completo, composto da B-Real, Sen Dog e il produttore Dj Muggs. Attualmente i Cypress Hill sono presso i Soul Assassins Studio di Los Angeles per lavorare alla stesura e registrazione dei pezzi, per un’uscita che dovrebbe avvenire tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate del prossimo anno.

A parlare dei lavori è B-Real: “E’ bello vedere Dj Muggs tornare nel ruolo di produttore. Quando abbiamo lavorato insieme in passato, c’è sempre stata un’alchimia tra di noi che ci ha portato a scrivere grande musica. Sarà una cosa da andar fuori di testa. Lui ha il fuoco e molte persone stanno aspettando il nostro ritorno, noi stessi non vediamo l’ora“.

Il nuovo album, che secondo i progetti iniziali sarebbe dovuto uscire nel 2013, arriverà a ben quattro anni di distanza da “Rise Up“, ultimo studio album che ha visto i rapper collaborare con nomi come Tom Morello, Pitbull e Mike Shinoda dei Linkin Park.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.