Cypress Hill tour 2014, un concerto a luglio al City Sound di Milano

cypress-hill-tour-2014-concerto-luglio-city-sound-milano

cypress-hill-tour-2014-concerto-luglio-city-sound-milano

Un nuovo nome si aggiunge al già gustosissimo programma dell’Alfa Romeo City Sound di Milano: i Cypress Hill, che si esibiranno all’Ippodromo del Galoppo lunedì 14 luglio 2014.

Durante la conferenza di presentazione del festival era stato preannunciato un grande nome dell’hip hop “che è già passato dall’Arena qualche anno fa“. Gli indizi lasciavano pensare a Public Enemy o Cypress Hill, protagonisti di un memorabile concerto nel 2012, e oggi è arrivato l’annuncio ufficiale: saranno proprio B-Real, Sean Dog e Dj Muggs, padrini incontrastati dell’hip hop della West Coast, a esibirsi in un’unica imperdibile data italiana.

I biglietti saranno in vendita su livenation.it e ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 19 maggio.

Cypress Hill tour 2014

14 luglio 2014 – Milano
Alfa Romeo City Sound – Ippodromo del Galoppo
Prezzo del biglietto: 25,00 € + diritti di prevendita

Info:
www.citysoundmilano.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.