Daft Punk Concerto a sorpresa a Coachella 2013?

daft punk

daft punk

I Daft Punk potrebbero interrompere il loro silenzio live con una performance a sorpresa alla prossima edizione del Coachella Festival. A lanciare l’indiscrezione è stata la piattaforma di streaming video Vevo che, per un breve momento della giornata di oggi, ha aggiunto tra le date del duo transalpino quella del prossimo 12 aprile a Indio (California), location storica dell’affermato festival nordamericano. Se il rumor dovesse diventare realtà, i Daft Punk si ritroverebbero a condividere l’ambito titolo di headliner insieme ai The Stone Roses e Blur, i nomi di punta di quella giornata.

La data al Coachella servirebbe da apripista all’uscita del loro nuovo studio album, quel “Random Access Memories” annunciato nel weekend e che sarà nei negozi dai 21 maggio, anche se il preordine è già disponibile su iTunes (in digitale) e nel loro sito ufficiale (cd, vinile).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.