Daft Punk Costretti a cancellare apparizione televisiva

daft punk

I Daft Punk sono stati costretti a cancellare un’apparizione televisiva per accordi già presi con MTV in esclusiva. La notizia è arrivata a poche ore da quell’esibizione che si sarebbe dovuta tenere all’interno del The Colbert Report, trasmissione in seconda serata ambientata in un immaginario canale all news incentrato sulla politica rivisto in chiave satirica. La ragione che ha spinto il duo francese a non suonare è un contratto già siglato in esclusiva con MTV per un’apparizione a sorpresa agli MTV Video Music Awards, che si terranno il 25 agosto alla Barclays Arena di Brooklyn; un’ulteriore apparizione televisiva non era prevista tra le clausole siglate. I Daft Punk, a questo punto, con la loro performance si aggiungono a quelle già confermate di Kanye West e Lady Gaga.

La mancata esibizione era stata preannunciata la scorsa settimana con un cameo a sorpresa del comico al Late Night With Jimmy Fallon; potete vedere qui sotto il video.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.