Daft Punk Guarda il video di Lose Yourself To Dance

daft punk

I Daft Punk hanno pubblicato il video di Lose Yourself To Dance. Il secondo singolo estratto dall’ultimo album Random Access Memories è di fatto il primo videoclip ufficiale per il 2013 del duo francese: nel caso di Get Lucky, infatti, pur avendo ottenuto un clamoroso successo a livello mondiale, il gruppo non aveva mai rilasciato un video ufficiale. Come per l’altra traccia, in Lose Yourself To Dance i transalpini si fanno accompagnare dal cantante Pharrell Williams e dal chitarrista degli Chic Nile Rodgers. Il video vede il quartetto, vestito con abiti disegnati da Yves Saint Laurent, suonare in una discoteca con dei fan che ballano sincronizzati.

I Daft Punk non hanno ancora annunciato le date di promozione del loro nuovo album; tra le varie indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, la presenza dei due dj francesi alla prossima edizione del Glastonbury Festival è data tra le più probabili.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.