Daft Punk Il nuovo album Random Access Memories a maggio 2013

daft punk

daft punk

Dopo diversi mesi di rumor e notizie frammentarie (la migliore di tutte: l’annunciata collaborazione con il guru della dance Giorgio Moroder), arrivano i primi dettagli ufficiali sul nuovo lavoro dei Daft Punk. Si intitolerà infatti “Random Access Memories” e sarà nei negozi dal 21 maggio 2013, prodotto dall’etichetta di proprietà della band Daft Life Limited e distribuito dalla major Columbia Records. Il disco è già disponibile per il preordine su iTunes (digital download) e sul sito ufficiale della band (cd e vinile), rinnovato per l’occasione.

Il sito indica che saranno presenti tredici pezzi, anche se al momento la tracklist non è ancora stata presentata. L’unico frammento reso noto è infatti un breve spot trasmesso qualche giorno fa durante il Saturday Night Live. Il ritorno del duo francese avviene a tre anni di distanza dalla loro ultima release: risale infatti al 2010 la colonna sonora del film “Tron: Legacy“, curata dai Daft Punk stessi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.