Daft Punk Il singolo Get Lucky in radio da venerdì?

daft punk

Il nuovo singolo dei Daft Punk “Get Lucky” potrebbe essere trasmesso in radio da venerdì. Il brano, che vedrà il duo francese collaborare con Pharrell Williams dei N.E.R.D. e con Nile Rodgers dei Chic, è stato protagonista di vari fake diffusi da diversi blog in giro per il mondo. A sorpresa, nella giornata di oggi una stazione radiofonica belga, Studio Brussels, ha reso noto tramite Twitter che la versione completa e ufficiale verrà inserita nelle loro rotazioni da venerdì:

Traduzione: “Qualcuno dell’etichetta dei Daft Punk ci ha lasciato il nuovo singolo. La premiere su Studio Brussels da venerdì”.

Per il disco completo invece, come annunciato recentemente, sarà invece da aspettare ancora un mese: “Random Access Memories” sarà infatti nei negozi dal 21 maggio 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.