Damien Rice tour 2014, un concerto a Milano il 23 ottobre

damien-rice-tour-2014-concerto-milano-23-ottobre

damien-rice-tour-2014-concerto-milano-23-ottobre

Il 4 novembre Damien Rice pubblicherà il suo nuovo album “My Favourite Faded Fantasy“. Prima di quella data, però, il cantautore irlandese sarà in tour per presentare il disco e la chance di ascoltare in anticipo i pezzi della sua terza fatica discografica sarà offerta anche al pubblico italiano, con un concerto unico il 23 ottobre 2014 al Gran Teatro Linear4Ciak di Milano.

Registrato tra Los Angeles e la capitale islandese Reykjavík insieme al produttore Rick Rubin, il disco arriva a otto anni di distanza dal suo predecessore “9” ed sarà anticipato dal singolo “I Don’t Want to Change“, in uscita a fine mese.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 18 settembre in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle ore 10 di venerdì 19 settembre su ticketone.it, dalle 10 di sabato 20 settembre in tutti i punti vendita Ticketone.

Damien Rice tour 2014

23 ottobre 2014 – Milano
Gran Teatro Linear4Ciak – Viale Puglie
Apertura Porte: ore 19.30
Inizio Concerto: ore 21.00
Prezzo Biglietti:
1° settore: euro 52,00 + ddp
2° settore: euro 42,00 + ddp
3° settore: euro 30,00 + ddp
4° settore: euro 25,00 + ddp

 

Ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.