Dan Aykroyd riprende il ruolo di Elwood dei Blues Brothers

blues-brothers

Ritorno a sorpresa di Dan Aykroyd nel ruolo di Elwood Blues, il personaggio dei Blues Brothers che, prima all’interno del Saturday Night Live e poi con l’omonima pellicola, di fatto ha lanciato la sua carriera a livello internazionale. Teatro del ritorno a sorpresa è il Late Night With Jimmy Fallon, il conduttore televisivo che ha avuto l’onore di presentarlo. L’attore, presentatosi con occhiali, vestito e cappello nero, ha cantato il brano Born In Chicago prima di una breve intervista.

Il ritorno televisivo non è però una novità per l’artista canadese: dalla morte di John Belushi, infatti, Aykroyd ha comunque continuato ad esibirsi con i Blues Brothers, con diversi concerti in Nordamerica e spazi radiofonici.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.