Daniel Lanois tour 2015, un concerto a Milano il 20 aprile

daniel-lanois-tour-2015-concerto-milano-20-aprile

daniel-lanois-tour-2015-concerto-milano-20-aprile

Arriva anche in Italia Daniel Lanois, lo storico musicista e produttore canadese, celebre per aver contribuito alla riuscita di alcuni dei più grandi artisti del panorama internazionale. La data unica nel nostro Paese è in programma alla Salumeria della Musica di Milano il 20 aprile 2015.
Lanois, pupillo di Brian Eno, ha registrato alcune pietre miliari della storia della musica con U2 e Peter Gabriel, oltre ad aver aiutato due monumenti del calibro di Bob Dylan e Nei Young a dare nuova vita al loro sound.
Non solo produttore, ma anche artista di grande rilievo a cui è doveroso riconoscere i grandi meriti in termini di definizione della scena ambient. Lo scorso 27 ottobre ha pubblicato il suo nuovo disco, “Flesh and Machine”, un lavoro eclettico e pieno di sorprese.

I biglietti per la data di Milano sono già in vendita presso il circuito TicketOne e le altre prevendite autorizzate.

UPDATE
Il concerto di Daniel Lanois precedentemente in programma ai Magazzini Generali è stato spostato alla Salumeria della Musica (via Pasinetti 4). I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova location.

Daniel Lanois tour 2015

Lunedì 20 aprile 2015 – Milano
Salumeria della Musica – via Pasinetti 4
Inizio show: ore 21.00
Biglietto: posto unico 27,00 € + diritti di prevendita

Maggiori informazioni:
www.dalessandroegalli.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.