Danila Satragno pubblica Christmas In Jazz

daniela-satragno-christmas-in-jazz

daniela-satragno-christmas-in-jazz

Danila Satragno ha pubblicato il suo nuovo album: “Christmas In Jazz” è il disco della vocal coach di musicisti come Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi e molti altri. Il lavoro contiene dodici brani della tradizione natalizia riadattati in chiave jazz da musicisti del calibro di Paolo Fresu, Luca Mannutza (arrangiamenti), Rosario Bonaccorso e Nicola Angelucci con il contributo di Giampaolo Casati, Armando Corsi, Dino Rubino, Fabio Rinaudo, l’On Stage Music Choir e Chiara Cattaneo.

Il 22 dicembre Danila Satragno sarà in concerto al Blue Note di Milano dove presenterà i brani del disco accompagnata dal “Danila Satragno Quartet”.

«Quando da bimba ascoltavo Judy Garland e Bing Crosby – racconta Danila – sognavo che da grande avrei interpretato le più belle canzoni di Natale al fianco di grandi musicisti ed ecco che il sogno si è avverato! Spero soprattutto che questo “Christmas In Jazz” costituisca un modo sentito e sincero di santificare il Natale con un regalo d’amore dedicato ai bambini ».

“Christmas In Jazz” sarà distribuito anche nelle edicole di Piemonte, Lombardia e Liguria allegato al mensile “Espansione” e parte dei ricavati saranno devoluti a favore di un noto ospedale pediatrico ligure.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.