Danilo Sacco in concerto a Milano il prossimo 14 dicembre 2013

Danilo Sacco concerto Milano

Danilo Sacco concerto Milano

Danilo Sacco si esibirà in un concerto acustico che terrà a Milano, il prossimo sabato 14 dicembre. Lo show avverrà sui Navigli al B Q de Nott, in Via Bussola 9 (inizio ore 22, ingresso 15 euro). Dopo la recente serie di date con la sua band e il parallelo progetto con I Musici di Francesco Guccini con cui ha raccolto grandi consensi, “A Christmas Night with Danilo Sacco” vede uno spettacolo rinnovato, con l’inserimento di una serie di brani molto amati dal pubblico, attraverso i quali il cantautore ripercorre la sua carriera dagli esordi per arrivare ai brani del suo recente disco solista “Un Altro Me” (E20/Warner). Non mancheranno personali reinterpretazioni di grandi autori quali: Francesco Guccini, Massimo Bubola e Fabrizio De Andrè, ma anche Tom Petty. Sul palco Danilo Sacco sarà accompagnato dai musicisti della sua band: Valerio Giambelli (Statuto) alle chitarre e Andrea Mei (Gang) alle tastiere, hammond e fisarmonica. E’ inoltre uscito il video del nuovo singolo “L’aurora“. Diretto da Marco Lui racconta, con immagini d’effetto, i passaggi della vita, la circolarità del tempo, che si conclude con la rinascita.


L’Aurora parla di speranza proiettata verso un futuro tutto da costruire e di cui noi soli possiamo essere gli architetti ultimi – racconta Danilo Sacco – a patto di prenderci la responsabilità di lottare, smettendo di delegare gli altri per i compiti che dobbiamo svolgere noi stessi“. Ecco tutti i dettagli del concerto:

Sabato 14 Dicembre
ore 22:00 – ingresso 15 euro

B Q de Nott
Via Bussola 9 (zona Navigli) – MILANO

Infoline: Ag Ultra Tel. 02 89452015 email: info(at)ultraitaly.com
Fans club: Alex 340 0666303 – Ivano 348 4436996

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.