Music Attitude

Dargen D’Amico tour 2017, il calendario dei concerti

dargen-damico-tour-2017-date-concerti

Il nuovo album di Dargen D’Amico “Variazioni” è uscito lo scorso 28 marzo. Il rapper porterà in giro per l’Italia l’ambizioso progetto, e ad accompagnarlo ci sarà Isabella Turso. La pianista ha arrangiato i nuovi brani e reinciso alcuni pezzi tratti dal più che decennale repertorio di Dargen.

Variazioni è un album schietto in cui Dargen D’Amico si è sentito libero di fare quello che voleva senza badare troppo alle mode del momento” (Qui trovate la recensione).

I concerti partiranno il 20 aprile 2017 da Milano e si concluderanno al momento il 13 maggio a Bologna. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Dargen D’Amico tour 2017

20 aprile – Milano, Santeria Social Club
21 aprile – Firenze, Viper Theatre
10 maggio – Roma, Monk Club
12 maggio – S. Maria a Vico (Cesena), Smav Factory
13 maggio – Bologna, Locomotiv Club

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.