Dave Grohl protagonista e produttore della nuova serie tv della HBO

dave-grohl-protagonista-produttore-serie-tv-HBO

dave-grohl-protagonista-produttore-serie-tv-HBO

Dave Grohl presenterà e produrrà una serie tv tutta sua per il canale satellitare statunitense HBO.

La serie, che dovrebbe essere inserita nella programmazione invernale del network, espande il concept esplorato nel documentario “Sound City” e vedrà il frontman dei Foo Fighters visitare alcuni degli studi di registrazione più importanti della storia della musica, intervistando musicisti, produttori e tecnici.
Nello show vedremo Grohl fare capolino all’Electrical Audio di Steve Albini a Chicago, agli Inner Ear studios di Don Zientara a Washington, al Rancho De La Luna in Califonia, più altri luoghi iconici di Seattle, Nashville e New York.

Tra i musicisti intervistati, anche il frontman dei Kiss Paul Stanley, Nancy Wilson degli Heart e Joe Walsh (The Eagles).


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.