David Bowie ha ispirato Peter Capaldi per il nuovo look di Doctor Who

2014DoctorWho_DrWho_Press_BBC_280114

L’attore scozzese di chiare origini italiane Peter Capaldi, che sarà il dodicesimo Dottore nella nuova serie di Doctor Who, ha dichiarato di essersi ispirato a David Bowie per il suo look. La dichiarazione è stata fatta da una fonte vicina all’artista che, secondo quanto dichiarato al Daily Express, avrebbe ritenuto il look di Bowie perfetto per il ruolo, dopo un flusso di lavoro basato su una serie di idee raccolte.

Capaldi non ha confermato né smentito l’indiscrezione, limitandosi a dire che lo stile sarà “semplice, forte e un ritorno alle origini. Nessuna cosa inutile, 100 per cento Rebel Time Lord“.

La nuova serie di Doctor Who sarà trasmessa su BBC One dal prossimo agosto; non è ancora stata resa nota la programmazione in Italia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.