David Bowie A Venezia per il nuovo spot di Louis Vuitton

David-Bowie

David Bowie è il protagonista del nuovo spot televisivo del marchio di lusso francese Louis Vuitton. Il filmato, intitolato “L’Invitation Au Voyage”, è stato registrato a Venezia e diretto da Romain Gavras, giovane cineasta greco famoso per aver diretto i video “Born Free” e “Bad Girls” (per questo ottenne anche due premi agli MTV Video Music Awards) di M.I.A.. Il Duca Bianco, che presterà la sua voce ad una versione riarrangiata del brano “I’d Rather Be High” presente nel suo ultimo lavoro “The Next Day“, condivide il ruolo di protagonista con la modella Arizona Muse.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.