David Bowie The Next Day è già un successo

david-bowie-2013-by-jimmy-king

Il nuovo album di David BowieThe Next Day” è già un successo benché solo ieri sia stato annunciato il ritorno sulle scene dell’artista. Attraverso il singolo e video relativo lanciati entrambi ieri, Bowie è entrato con prepotenza all’interno del buzz online, generando una copertura mediatica senza precedenti. In un giorno il brano di lancio ha raggiunto direttamente la posizione n.1 nella classifica iTunes in 27 paesi, compresa l’Italia, e “Where Are We Now?” è oggi ai vertici delle classifiche mondiali radiofoniche. Nel mondo digitale, solo ieri, la pagina Facebook di Bowie ha ricevuto 10.000 nuovi “mi piace” ed il numero è in costante aumento mentre i follwers su Twitter sono 9.500.

Nell’era delle nuove tecnologie di comunicazione, dove, grazie a Facebook e Twitter, tutti sono informati in tempo reale delle azioni di ogni singola persona, David Bowie, una delle più grandi star internazionali, che tutti credevano inattivo, è riuscito a preparare e registrare in questi ultimi due anni il suo nuovo album, senza che nessuna informazione raggiungesse il pubblico.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.