Music Attitude

Decibel tour 2017, il calendario dei concerti

decibel-tour-2017-date-concerti

Oltre alle date dei concerti del tour 2017, l’album della reunion è uscito ieri, venerdì 10 marzo 2017, si intitola “Noblesse Oblige” ed è disponibile in versione standard, deluxe e nel box a tiratura limitata e numerata. Anticipato dal singolo “My My Generation”, il disco segna il ritorno, a quarant’anni dalla fondazione, dei Decibel di Enrico Ruggeri, Fulvio Muzio e Silvio Capeccia con un progetto nuovo di zecca, creativo, elitario e assolutamente lontano da intenti nostalgici.

Ritrovatisi per caso al concerto londinese per il quarantesimo di “Kimono My House” degli Sparks, la formazione di “Contessa” e “Vivo da re”, ha riscoperto il piacere di scrivere e suonare assieme, come ai vecchi tempi: “In tutti questi anni non è passato giorno in cui non mi sia trovato a rispondere a una domanda sui Decibel e tornare a suonare insieme è stato un regalo meraviglioso, ci siamo divertiti anche di più di quando avevamo vent’anni, perché questa volta eravamo molto più liberi”, racconta Ruggeri, che assieme a Muzio e Capeccia il 17 marzo partirà per un tour nei club e nei teatri delle principali città italiane. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche basso, batteria e una chitarra ritmica.

Noblesse Oblige Tour 2017

Venerdì 17 marzo – Castelleone (Cremona)
Teatro del Viale

Sabato 18 marzo – Pomezia (Roma)
Club Duepuntozero

Sabato 25 marzo – Perugia
Teatro Morlacchi

Martedì 28 marzo – Torino
Club Le Roi

Mercoledì 29 marzo – Asti
Teatro Palco 19

Sabato 8 aprile – Genova
Teatro della Tosse

Lunedì 10 aprile – Milano
Teatro della Luna

Mercoledì 26 aprile – Bologna
Teatro Il Celebrazioni

Giovedì 18 maggio – Bergamo
Teatro Creberg

Venerdì 19 maggio – Nova Gorica
Casinò Perla

I biglietti per tutte le date sono disponibili su Ticketone.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.