Deep Purple Annunciano copertina e tracklist di Now What?

deep purple

deep purple

I Deep Purple hanno annunciato tracklist e copertina del loro nuovo disco “NOW What?!“. L’atteso ritorno discografico della leggendaria rock band inglese, il cui ultimo lavoro di inediti “Rapture of the Deep” risale al 2005, è programmato per il 27 aprile ed è stato anticipato nelle scorse settimane da due brani, “All The Time In The World” e “Hell To Pay“, che ci presentano un combo pronto a tornare allo spirito degli anni Settanta, cosa raramente avvenuta nei loro ultimi vent’anni di carriera.

Now What?!” è stato prodotto dal guru Bob Ezrin (famoso per aver collaborato con Pink Floyd, 30 Seconds To Mars, Nine Inch Nails ed Alice Cooper) e registrato a Nashville. Oltre all’edizione standard, sono previste delle edizioni speciali in doppio vinile e un cofanetto deluxe con un bonus DVD. Tre le date programmate nel nostro Paese per la promozione del nuovo album: 21 luglio al Castello di Vigevano, 22 luglio al Rock In Roma e 24 luglio al Festival di Majano.

Di seguito copertina e tracklist dell’atteso ritorno di Ian Gillan e soci:

1. ‘A Simple Song’
2. ‘Weirdistan’
3. ‘Out Of Hand’
4. ‘Hell To Pay’
5. ‘Body Line’
6. ‘Above And Beyond’
7. ‘Blood From A Stone’
8. ‘Uncommon Man’
9. ‘Après Vous’
10. ‘All The Time In The World’
11. ‘Vincent Price’

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.