Depeche Mode Guarda il concerto al David Letterman Show

depeche mode

depeche mode

I Depeche Mode sono stati i protagonisti di un’esclusiva esibizione al David Letterman Show, in un breve concerto che è inserito all’interno della promozione del loro tredicesimo studio album, quel “Delta Machinein uscita il 26 marzo per Columbia Records. L’esibizione, della durata di circa 45 minuti, ha visto il terzetto capitanato da Dave Gahan proporre ben cinque brani inediti, tra cui il singolo di lancio “Heaven“, e rispolverare un classico del calibro di “Barrel Of A Gun” riproposto all’Ed Sullivan Theater di New York per la prima volta dopo 15 anni.

I Depeche Mode si esibiranno il 15 marzo al SXSW, per poi intraprendere un tour mondiale che inizierà a maggio e che li vedrà impegnati, tra Medio Oriente, Europa e Nordamerica, fino alla fine dell’anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.