Music Attitude

Il nuovo album dei Depeche Mode uscirà nel 2017?

depeche-mode-nuovo-album-2017

depeche-mode-nuovo-album-2017Oltre all’annuncio dell’uscita di “The Video Singles Collection”, i Depeche Mode hanno fatto capire che il 2017 potrebbe essere l’anno buono per un nuovo album. “Stay tuned. More to come… ” riporta la fotografia di un mixer sulla pagina Facebook della band, ma non è la prima immagine pubblicata per creare hype: nei giorni scorsi sono comparse una serie di immagini (forme stilizzate di un operaio, una mano e una catena, grafiche già usate in passato) intitolate semplicemente “Coming soon“.

In attesa di qualche dato preciso sull’uscita del seguito di “Delta Machine”, pubblicato nel 2013, a partire dall’11 novembre potremo gustare 4 ore di Depeche Mode in DVD. “The Video Singles Collection” comprenderà infatti i video della band di Basildon dal 1981 al 2013 (55 versioni restaurate dei singoli e qualche chicca: 4 versioni alternative) e oltre due ore di commenti.
I video per i Depeche Mode hanno sempre avuto un’importanza particolare: originali e innovativi, sono frutto di collaborazioni con massimi esperti della pellicola. Tra i registi, spiccano nomi come Anton Corbijn, Julien Temple, John Hillcoat e D.A. Pennebaker.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.