Music Attitude

Depeche Mode, il nuovo album Spirit uscirà a marzo

depeche-mode-nuovo-album-spirit-uscita

L’atteso ritorno dei Depeche Mode è ormai prossimo. L’annunciato “Spirit” ha una data di uscita: il 17 marzo 2017. Ad anticipare il nuovo album ci sarà “Where’s The Revolution”, singolo che sarà pubblicato venerdì 3 febbraio.

“Where’s The Revolution”, di cui la band aveva data una piccola preview durante la conferenza di Milano, sarà la prima novità sfornata dai Depeche Mode in quattro anni. L’uscita del disco sarà supportata da una tournée, che partirà a maggio dalla Svezia per poi attraversare Europa e America del Nord e del Sud: in Italia ci saranno tre concerti, a giugno: Roma, Milano e Bologna (Qui tutte le informazioni su prezzi e biglietti).

A ottobre, i Depeche Mode si erano espressi così a proposito delle novità in arrivo: “Sappiamo solo di voler continuare a evolvere il nostro sound. Siamo ancora determinati e motivati a creare nuova musica dopo tutto questo tempo e siamo orgogliosi di questo. Sicuramente porteremo il nostro sound a un nuovo livello, anche durante il tour. Ci sono moltissime possibilità offerte dalla tecnologia oggigiorno, siamo sicuri che riusciremo a presentare delle idee innovative e dei visual che vi sorprenderanno“.

In copertina: le cover del singolo (a sinistra) e dell’album (a destra), realizzate da Anton Corbijn. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.