Depeche Mode Soulful nei negozi a marzo 2013

depeche mode

I Depeche Mode hanno annunciato la data di pubblicazione del loro nuovo album, il tredicesimo lavoro in studio: “Soulful” sarà nei negozi a marzo 2013, a quattro anni di distanza dall’ultimo “Sounds Of The Universe“, e sarà il debutto degli inglesi per l’etichetta Columbia Records/Sony Music. Maggiori dettagli sull’attesa release, compresa la conferma o la smentita dell’ipotesi di un rientro di Alan Wilder, verranno comunicati nel corso delle prossime settimane. A parlare a riguardo è Martin Gore, componente storico della band inglese: “Sono molto soddisfatto del disco. Musicalmente è simile a Violator e Songs Of Faith And Devotion e credo che contenga tra le canzoni più belle che abbiamo mai realizzato”.

A Dave Gahan invece viene lasciato il compito di definire le linee stilistiche: “Non è un disco blues, ma ha certamente un’atmosfera dai richiami soul. Durante il processo di registrazione abbiamo cercato di fare entrare nell’album l’essenza della performance e del live”.

I Depeche Mode promuoveranno “Soulful” con un lungo tour europeo che inizierà a maggio e vedrà la band in Italia il 18 luglio a Milano e il 20 a Roma.


Depeche Mode – Just Can’t Get Enough (Single Version) (2006 Digital Remaster) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.