Descendents Procedono i lavori per il nuovo album

descendents

Per la prima volta dalla reunion del 2010, tre anni nei quali la band californiana si è dedicata ai concerti dal vivo e alla promozione del documentario Filmage, i Descendents confermano i rumor sul nuovo disco, diffondendo le prime informazioni sull’argomento. Il nuovo album, che sarebbe prodotto dal batterista e affermato produttore Bill Stevenson, sarebbe il primo da Cool To Be You e sarebbe, al momento, in uno stadio embrionale. La band starebbe lavorando in due studi di registrazione e avrebbe pronte le tracce di batteria di undici brani. Poiché, secondo quanto dichiarato in una recente intervista, tutte le altre fasi di registrazione (chitarra, basso, voce e mixaggio finale) richiederebbero diversi mesi, il ritorno dei Descendents non arriverebbe nei negozi prima del 2014.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.