Music Attitude

Devin Townsend Project e Anathema, un concerto insieme in Italia il 18 luglio 2015

devin-townsend-project-anathema-tour-2015-concerto-italia

devin-townsend-project-anathema-tour-2015-concerto-italia

Il 18 luglio 2015 al Fabrique di Milano si terrà uno show d’eccezione: sullo stesso palco si esibiranno difatti il Devin Townsend Project e gli Anathema, in due concerti legati dal fil rouge del prog.

Mentre Devin Townsend farà tappa in Italia per un primo concerto, previsto il 17 luglio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ravenna), per gli Anathema sarà l’unica occasione nel nostro paese di presentare, nel corso della già ricca stagione estiva milanese, l’ultimo album “Distant Satellites“, uscito a giugno 2014 su Kscope. A calcare il palco prima del gruppo canadese e di quello britannico, ci sarà anche uno special guest, al momento ancora da annunciare.

I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 10:00 di giovedì 14 maggio.

Devin Townsend Project & Anathema tour 2015

Midsummer Dream – A Night with
Devin Townsend Project and Anathema

18 luglio 2015 – Milano
Fabrique – via Fantoli 9
Apertura porte: ore 18.00 – Inizio concerti: ore 19.00
Prezzo del biglietto: € 25,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera dello show: € 30,00

Ulteriori informazioni:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.