Devo Muore a 61 anni il chitarrista Rob Casale

devo rob casale morto

devo rob casale morto

Il chitarrista dei Devo Rob Casale è morto oggi all’età di 61 anni. Il musicista, che nel gruppo ricopriva anche il ruolo di tastierista, sarebbe morto per un infarto; a dare l’annuncio del decesso è stato tramite la pagina Facebook del gruppo il fratello Gerald che, ricordando l’influenza di Bob 2 nel gruppo (oltre a suonare, ricopriva anche il ruolo di tecnico del suono), ha confermato che la morte è arrivata in modo del tutto inaspettato.

I Devo, formatisi nell’Ohio nel 1972, subiscono quindi il secondo lutto nell’arco di un anno: nel 2013, infatti, è deceduto il batterista Alan Myers dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.