Music Attitude

Dillinger Escape Plan Tour 2017, tre concerti estivi tra giugno e luglio

dillinger-escape-plan-tour-estate-2017-date-italiane

I Dillinger Escape Plan hanno annunciato due nuove date a Roma e Bologna, rispettivamente il 29 giugno e l’1 luglio. La band è stata costretta a cancellare buona parte del tour europeo di questo inverno a seguito di un incidente che ha visto la band protagonista in Polonia. Il tour bus del gruppo, che stava viaggiando verso Cracovia, è stato tamponato da un camion nei pressi di Częstochowa, riportando danni alla strumentazione (completamente distrutta) e al retro del mezzo.

La location del concerto emiliano resta sempre quella di Zona Roveri, club nel quale la band si sarebbe dovuta esibire nella serata di ieri, mentre a Roma si esibiranno a Villa Ada. Il concerto di Bologna, che si aggiunge alla data già confermata del 30 giugno a Cagliari e al concerto del 29, è stato confermato nella serata di ieri insieme a tutte le altre serate che erano in attesa di essere riprogrammate. Con la notizia di ieri, che porta a ben 26 i concerti in programma in Europa durante l’estate, si delinea sempre più il tour europeo dei Dillinger Escape Plan della prossima estate, che potrebbe comunque espandersi con ulteriori show nelle ultime due decadi di luglio. Al momento, l’ultima data europea all’interno del tour di addio sarà il 16 agosto a Lipsia.

Di seguito i dettagli dei concerti italiani.

Dillinger Escape Plan, le date italiane estive

29 giugno – Roma, Villa Ada
30 giugno – Cagliari, Cueva Rock
1 luglio – Bologna, Zona Roveri

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.