Down Due concerti in Italia ad agosto 2014 (Majano e Pinarella di Cervia)

down

I Down, la band di New Orleans capitanata da Phil Anselmo, tornerà in Italia la prossima estate. Gli statunitensi, che pubblicheranno a maggio per Roadrunner Records il nuovo EP “Down IV – Part Two”, si esibiranno il prossimo 11 agosto all’interno del Festival di Majano (UD) e il giorno successivo al Rock Planet di Pinarella di Cervia.

L’evento di Majano assume una certa rilevanza all’interno del calendario concertistico del Friuli Venezia Giulia perché, oltre ad essere l’unico grande concerto metal regionale della regione, sarà anche ad ingresso gratuito; una decisione, quella degli organizzatori, che porterà fan del gruppo da fuori Regione e oltre confine.

Di seguito i dettagli del tour:
11 agosto 2014 – Majano (UD), Festival di Majano (Ingresso Gratuito)
12 agosto 2014 – Pinarella di Cervia (RA), Rock Planet

Info:
www.livenation.it
www.azalea.itwww.promajano.it (per la data di Majano)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.