Music Attitude

Senti questa! #18 – Drake, Luche, Years & Years

drake-luche-years-years-nuove-canzoni

Don’t Matter To Me – Drake ft. Michael Jackson
Non avete letto male, The King of Pop avrebbe abbastanza materiale inedito da mandare avanti l’intera industria discografica. Dopo Justin Timberlake, il fortunato è Drake, che non esagera e rende onore al brano. F.R.

Potere – Luche
Esce oggi il quarto album solista di Luche intitolato Potere. Il rapper partenopeo è attualmente il migliore in circolazione. Inutile aggiungere altro. S.M.

Beppeanna (Se mi rilasso collasso) – Bandabardò ft. Bollani, Caparezza, Consoli, Gazzè, Silvestri
Il pezzo lo conosciamo tutti, per i 25 anni della Bandabardò lo ritroviamo arricchito da grandi artisti. Fa piacere che Daniele Silvestri sia ancora in circolazione. Famo ‘sto disco. F.R.

Bandita – Jake La Furia
A furia di cercare la hit estiva Jake ha abbassato notevolmente il livello. Il pezzo potrebbe pure funzionare perché siamo un paese strano, però che noia. S.M.

All For You – Years & Years
Fa piacere che gli Years & Years abbiano azzeccato un altro singolo, a distanza di qualche mese da Sanctify. Questo decisamente più estivo, ma senza perdere la dignità. F.R.

Fashion Week Rmx – Tedua ft. Sofiane
Al pezzo più grezzo e tamarro di Mowgli, Tedua aggiunge il featuring del francese Sofiane. Picchi olimpici di ignoranza. Il pezzo spacca. S.M.

Domani – Ernia
Ernia conferma di non far parte di una cricca che fa i pezzi tutti uguali, continuando a proporsi come validissima alternativa in un rap game che tende sempre più all’omologazione. F.R.

Suburra – Young Rame ft. Guè Pequeno
Il nuovo pupillo del Guepek dopo Kalashnikov torna con Suburra. Non ne sentivamo la mancanza. Guè, flow Spadino, lo sovrasta anche in ciabatte. S.M.

I See Love – Jonas Blue, Joe Jonas
Il sogno di tutti, o almeno di quelli che per un attimo avevano accostato Jonas Blue a quella che era la famiglia più in vista di Disney Channel. Il pezzo fa parte della colonna sonora di Hotel Transylvania, e il testo lo dimostra. F.R.

Mad Love The Prequel – Sean Paul
Ora che è uscito anche l’album di Sean Paul è definitivamente iniziata l’estate. Con la giusta dose di alcool in corpo il progetto risulta anche piacevole. S.M.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.