Drake, pubblica a sorpresa il nuovo album More Life

drake-nuovo-album-more-life-2017

Drake ha pubblicato il suo nuovo album “More Life”. La premiere del disco, il cui ascolto è possibile attraverso le più note piattaforme di streaming digitale, è avvenuta nella giornata di ieri all’interno della sua trasmissione OVO Sound sull’emittente radiofonica Beats 1.

Il nuovo album però non deve essere definito come un’uscita ufficiale, come puntualizzato dallo stesso artista: per definire più correttamente “More Life”, Drake ha infatti usato la frase “Playlist di musica originale“. Del suo ritorno, che arriva a pochi mesi da quel “Views” uscito a maggio 2016, se ne parla da diverse settimane, al punto che il disco sarebbe dovuto uscire nei progetti iniziali entro la fine del 2016. Dei primi estratti resi noti ad ottobre, la sola “Fake Love” ha trovato spazio nella tracklist finale.

Tra gli ospiti presenti nel disco troviamo Kanye West (“Glow”), 2Chainz e brevi cameo di Lil Wayne e Skepta. Spazio anche per l’ormai ex compagna Jennifer Lopez, il cui campionamento di “If You Had My Love” viene proposto in “Teenage Fever”.

La pubblicazione di “More Life” arriva a poche settimane dal termine del tour europeo che lo ha visto protagonista per diverse settimane in giro per il Vecchio Continente.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.