Music Attitude

Dropkick Murphys e Flogging Molly tour 2018, un concerto in Italia a febbraio

dropkick-murphys-flogging-molly-tour-2018-data-concerto

Dopo il successo della data a Sesto San Giovanni (MI) dello scorso 11 luglio, Dropkick Murphys e Flogging Molly hanno deciso di intraprendere un tour europeo congiunto, che toccherà di nuovo l’Italia per un’unica data il 14 febbraio 2018 al Gran Teatro Geox di Padova. Oltre alle due band paladine del celtic punk, si esibirà anche Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols, per uno speciale set acustico.

I Dropkick Murphys hanno pubblicato lo scorso 6 gennaio “11 Short Stories of Pain and Glory”, nono album in carriera per la formazione, che come da sempre miscela musica tradizionale irlandese, punk e folk narrando undici storie che racchiudono argomenti cari alla band: l’amore per la propria terra, l’amicizia, la lotta di classe.

Anche i Flogging Molly hanno pubblicato nel 2017 un nuovo album, “Life Is Good”, uscito lo scorso 2 giugno, che arriva a ben sei anni dall’ultima fatica in studio dei Nostri, il fortunato “Speed Of Darkness”.

Dropkick Murphys e Flogging Molly tour 2018

Mercoledì 14 febbraio 2018

Gran Teatro Geox, Padova
Ingresso in cassa 42,00 €
Ingresso in prevendita 35,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da mercoledì 11 ottobre alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.