Dub Fx, le foto del concerto di Torino del 27 febbraio 2014

dub-fx-torino-lapsus-27-febbraio-2014

dub-fx-torino-lapsus-27-febbraio-2014

Dub Fx, si è esibito il 27 febbraio 2014 al Lapsus di Torino. All’interno del tour italiano dell’artista australiano la data del locale torinese è stata aggiunta per ultima, per colmare un vuoto nell’offerta ampiamente sorpassata dalla domanda. Lo show del 27 è stato caratterizzato da un’incredibile energia e da un pogo concitato, molto più di quanto si sia visto il giorno seguente al più capiente Hiroshima Mon Amour. Benjamine Stanford, questo il nome all’anagrafe del musicista, è riuscito ancora una volta a stregare tutti con il suo straordinario modo di creare musica, trasformando un piccolo circolo Arci nel centro di Torino in una bolgia guidata dai suoi loop e dalla sua potente voce.

Fotografie a cura di Nam Nguyen.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.