Ed Sheeran Collaborerà con i Rudimental per un EP

ed sheeran

Ed Sheeran collaborerà con il collettivo Rudimental per un EP che sarà composto da quattro tracce. L’annuncio è stato fatto all’emittente radiofonica Capital FM dai Rudimental in occasione dell’annuncio delle nomination per i prossimi Brit Awards. Di seguito quanto riferito dalla band a Capital FM: “Abbiamo della musica in arrivo scritta con Ed. E’ una musica maliziosa, abbiamo deciso di suonare come una live band, scegliendo anche di registrare il tutto con un approccio live. Ah, abbiamo scritto insieme quattro tracce“.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita del disco, anche se la stessa potrebbe avvenire prima dell’uscita del secondo album di Sheeran, che sarà promosso da un nuovo tour che lo vedrà in giro per il Regno Unito il prossimo autunno. Non è la prima volta che il cantante collabora con il combo londinese: in passato, la band del quartiere di Hackney ha fatto dei remix di alcune sue tracce.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.