Eels Nuovo album Wonderful, Glorious il 5 febbraio

eels

Eels pubblicherà il suo nuovo album, “Wonderful, Glorious”, il prossimo 5 febbraio per l’etichetta Vagrant. Ormai arrivato al decimo album della sua carriera, “Wonderful, Glorious” sarà il suo primo lavoro dopo aver terminato la trilogia composta da Hombre Lobo“, “End Times” e “Tomorrow Morning, pubblicata tra il 2009 e il 2010. Le tredici tracce sono state registrate nel suo nuovo studio in California e saranno anticipate dal singolo “New Alphabet“, in uscita a dicembre.

Di seguito la tracklist:

01. Bombs Away
02. Kinda Fuzzy
03. Accident Prone
04. Peach Blossom
05. On the Ropes
06. The Turnaround
07. New Alphabet
08. Stick Together
09. True Original
10. Open My Present
11. You’re My Friend
12. I Am Building a Shine
13. Wonderful, Glorious


Eels – Baby Loves Me on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.