Elbow Guarda il video del nuovo singolo Fly Boy Blue/Lunette

elbow

elbow

Gli Elbow hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Fly Boy Blue/Lunette”. Il brano è il primo estratto dal loro sesto album, che si intitolerà “The Take Off And Landing Of Everything” e la cui uscita è fissata per il prossimo 3 marzo 2014. L’album, che inizialmente doveva intitolarsi “Carry Her, Carry Me”, è stato registrato ai Real World Studios di Peter Gabriel, situati vicino a Bath e che in passato hanno ospitato artisti del calibro di Jay Z, Muse, Take That, New Order e Placebo. Queste alcune delle tracce che saranno presenti in “The Take Off And Landing Of Everything”: “New York Morning”, “Charge”, “The Blanket Of Night”, “This Blue World”, “My Sad Captains” e “Colour Fields”.

Il gruppo promuoverà il disco con otto concerti in Regno Unito in aprile; non sono ancora noti i piani promozionali per il resto del Continente europeo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.