Music Attitude

Elton John tour 2017, un concerto in Italia a luglio

elton-john-tour-2017-concerto-italia

elton-john-tour-2017-concerto-italia

Sir Elton John torna in Italia a luglio: il tour 2017 lo porterà in concerto a Mantova. La data sarà quella di venerdì 14 luglio. Parliamo di un musicista che non necessita di presentazioni: che si parli di album in studio, concerti dal vivo, classifiche e riconoscimenti, Elton John è una vera e propria leggenda. 

Sul palco troveranno spazio sia i classici immancabili che i brani di più recente produzione, quelli di “Wonderful Crazy Night”. Ad accompagnare la voce, sul palco ci sarà la band formata da Nigel Olsson alla batteria e dal direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, membri del gruppo originale a tre elementi di Elton, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

Elton John tour 2017

Venerdì 14 luglio 2017 – Mantova
Piazza Sordello

I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 10 novembre su TicketOne, mentre la vendita generale aprirà l’11 nei punti vendita TicketOne e negli sportelli Unicredit. La prevendita riservata al fan club è già aperta sul sito ufficiale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.