Music Attitude

Eminem attacca Donald Trump in un freestyle

eminem-freestyle-donald-trump-video

Oltre quattro milioni di visualizzazioni in pochissime ore. È questo il clamoroso risultato del freestyle, intitolato “The Storm“, registrato da Eminem in occasione dei BET Hip Hop Awards, andati in scena ieri sera. Durante i quattro minuti di video, Eminem attacca duramente Donald Trump definendolo “un kamikaze che probabilmente causerà l’olocausto nucleare“.

Il freestyle di Slim Shady, in felpa nera e cappuccio in testa, è spietato. Il rapper ha anche voluto mandare un messaggio ai propri fan: “Per qualunque mio fan che sia un suo sostenitore, questa è una linea nella sabbia: o con me o con lui“. Lebron James, stella dei Cleveland Cavaliers, da sempre contro il nuovo presidente americano ha fatto i complimenti su Twitter al rapper, citando un passaggio del freestyle.

Di seguito, il video.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.