Emis Killa Il nuovo Mercurio Tour partirà a febbraio 2014

emis killa

Inizierà da Firenze, il prossimo 28 febbraio 2014, il nuovo tour di Emis Killa. Il Mercurio Tour, nome che prende spunto dal titolo del nuovo album del rapper milanese, sarà la tournée della definitiva consacrazione del giovane rapper lombardo. Un successo clamoroso, che ha portato il secondo disco “Mercurio” (distribuzione Carosello Records) alla vetta della classifica italiana, grazie al successo del singolo “Scordami Chi Ero” e al nutrito seguito sui maggiori social network e YouTube, maturato anche grazie al sorprendente risultato del debutto “L’Erba Cattiva“.

Di seguito le prime date confermate:

Emis Killa Tour 2014

28 febbraio FIRENZE – Obi Hall
1 marzo S. BIAGIO DI CALLATA (TV) – Supersonic Music Arena
15 marzo TORINO – Hiroshima Mon Amour
21 marzo ROMA – Orion Club
22 marzo PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
29 marzo NONANTOLA (MO) – Vox
4 aprile NAPOLI – Casa della Musica
5 aprile BARI – Demodè
10 aprile MILANO – Alcatraz

Info:
www.livenation.it
www.azalea.it (per la data di San Biagio Di Callalta)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.