Music Attitude

gRAPpa #15: Emis Killa, Ghemon, Masamasa, Entics

emis-killa-ghemon-masamasa-nuove-canzoni

Quindicesimo appuntamento per gRAPpa. Di seguito, le novità più rilevanti dell’ultimo periodo commentate in 140 caratteri. Copertina dedicata a Masamasa, ne sentiremo parlare presto e tanto.

Emis Killa ft. Capo Plaza – Serio
Il buon Emiliano spacca anche quando rappa su sonorità trap. Il beat è una vera manata e anche Plaza non delude.

Ghemon – 64 barre
Ghemon torna a fare rap e lo fa divinamente. Andry The Hitmaker si conferma un produttore con i controcazzi. Bravi.

Entics – I giovani non sanno
Entics torna con un pezzo malinconico e ben prodotto dal promettente Eiemgei. Massimo rispetto per Cristiano.

Masamasa – Friendly
100 grammi di Mecna, 100 grammi di Ghemon e un pizzico di Dargen D’Amico. Masamasa spacca una cifra ed è il nome nuovo da tenere d’occhio.

Crookers ft. Samuel Heron – Afrotutto
Uno dei pezzi più freschi del mese. Venerdì uscirà “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima”, hype alle stelle.

Elettra Lamborghini – Pem Pem
Prossima hit estiva. Anche se la voce di Elettra nonostante tutte le modifiche del caso sembra quella di Gemma del Sud. Buona visione.

Comments

comments

               
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.