Emma Marrone al terzo posto nella classifica Fimi

Sanremo 2012 Emma Marrone Non è l'Inferno primo in classifica

Sanremo 2012 Emma Marrone Non è l'Inferno primo in classifica

Prosegue il successo per Emma Marrone, dopo il trionfo a Sanremo 2012 la cantante scende, con “Sarò Libera Sanremo Edition”, al terzo posto della classifica di vendita FIMI. L’album è la ripubblicazione di “Sarò Libera” già uscito lo scorso anno a settembre, contiene “Non è l’inferno”, brano con cui Emma ha vinto il Festival. Nella classifica da segnalare la sopravvivenza di un’altra reduce dal Festival, ovvero Arisa, che con “Amami” è al sesto posto, mentre irrompono le pubblicazioni di Lucio Dalla e la ristampa dei Pink Floyd.
1.12000 LUNE – LUCIO DALLA
2.21  – ADELE
3.SARO’ LIBERA –  EMMA
4.THE WALL – PINK FLOYD
5.L’AMORE E’ UNA COSA SEMPLICE – TIZIANO FERRO
6.AMAMI – ARISA
7.FACCIAMO FINTA CHE SIA VERO  – ADRIANO CELENTANO
8.UP ALL NIGHT – ONE DIRECTION
9.QUESTO è AMORE – LUCIO DALLA
10.THE ULTIMATE COLLECTION  – WHITNEY HOUSTON

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.