Enter Shikari, guarda il video di Rabble Rouser

enter-shikari-video-rabble-rouser

I britannici Enter Shikari hanno pubblicato il video di “Rabble Rouser”. Il brano, la cui clip può essere vista qui sotto, è il secondo estratto dall’atteso ritorno discografico “The Spark”; il quinto disco della loro carriera sarà prodotto dalla Ambush Reality, label di proprietà dello stesso gruppo, e il colosso della distribuzione PIAS. Prodotto da David Kosten (Bat For Lashes), “The Spark” è stato definito come il lavoro più melodico e personale della loro carriera.

“Rabble Rouser” arriva a poche settimane da “Live Outside”, il primo estratto, ed è stato anticipato ieri sera nel programma di Annie Mac su BBC Radio 1. Il brano è stato descritto dal frontman Rou Reynolds come il risultato dei generi che il quartetto ha avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare.

Poche settimane dopo la pubblicazione di “The Spark”, gli Enter Shikari saranno in tour con Lower Than Atlantis e Astroid Boys. La tournée verrà chiusa con l’unica data italiana in programma, il 13 dicembre a Fontaneto D’Angona.

Di seguito la tracklist di “The Spark”:

1. The Spark
2. The Sights
3. Live Outside
4. Take My Country Back
5. Airfield
6. Rabble Rouser
7. Shinrin-yoku
8. Undercover Agents
9. The Revolt Of The Atoms
10. An Ode To Lost Jigsaw Pieces (in two movements)
11. The Embers

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.