Music Attitude

Erlend Øye, quattro concerti ad aprile in Italia

erlend-oye-tour-2018-date-concerti

Pe molti è solo l’occhialuto dalla voce delicata nei Kings Of Convenience, ma Erlend Øye è anche un fior fiore di solista. Il musicista norvegese ha annunciato quattro concerti ad aprile 2018 in Italia, un breve acoustic tour che toccherà Milano, Padova, Roma e Bologna nella prima metà del mese.

La sua grande passione per le esibizioni live lo ha portato anche a mettere in piedi il progetto The Whitest Boy Alive, che ha rispolverato nelle pause del duo che gli ha dato la fama. Erlend Øye è un appassionato di musica italiana (ha ricantato anche Bruno Martino) e ha una casa in Sicilia dove sta spesso.

Nei concerti previsti per la prossima primavera, Erlend Øye si esibirà da solo in quattro location ben definite: Santeria Social Club a Milano, Sala dei Giganti a Padova, Auditorium Parco della Musica di Roma e Covo Club di Bologna.

Erlend Øye, le date e i biglietti dei concerti in Italia nel 2018

10 aprile 2018 – Milano, Santeria Social Club
Prezzi biglietti: 19,50 euro inclusa prevendita

11 aprile 2018 – Padova, Sala dei Giganti di Palazzo Liviano
Prezzi biglietti: 20,00 euro

13 aprile 2018 – Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi)
Prezzi biglietti: 17,00 euro (massimo 4 biglietti a cliente)

14 aprile 2018 – Bologna, Covo Club
Prezzi biglietti: 20,70 euro

I biglietti per le date dei concerti di Erlend Øye a Milano e Roma sono già disponibili in vendita sul circuito Ticketone. Per quella di Padova si trovano su Diyticket, per la data di Bologna su Boxerticket o in cassa a direttamente la sera del concerto, previa tessera.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.