Music Attitude

Ernia tour 2018, il calendario dei concerti

ernia-tour-2018-date-concerti

Ernia ha annunciato le date del suo “68 tour“. I concerti dell’artista partiranno il 30 ottobre da Fasano e si concluderanno il prossimo anno con la data evento del 7 marzo all’Alcatraz di Milano. Il rapper proporrà dal vivo tutti i brani del suo ultimo album “68”, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo percorso musicale.
Le prevendite delle nuove date del “68 tour”, in partenza il prossimo 30 Ottobre per proseguire nei Live club più importanti della penisola italiana sono disponibili sui canali di Thaurus Music e acquistabili direttamente in loco.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Ernia tour 2018, le date dei concerti

30/10 Fasano (Br), Timo’s club

10/11 Calcinaia (Pi), Boccaccio club

17/11 Potenza, Cycas discoteque

24/11 Firenze, Viper Theatre

30/11 Roma, Circolo degli illuminati

7 /12 Bologna, Locomotiv

8/12 Mantova, Priscilla discoteque

15/12 Brescia, Lattepiù live

21/12 Trofarello (To), Millionaire club

22/12 Fabriano (An), Area club

12/01 Lucca, Kuku Disco

25/01 Avellino, Tilt Club

26/01 Napoli, Duel Club

9/02 Nonantola (Mo), Vox

2/03 Novara, Phenomenon

7/03 Milano, Alcatraz

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.